CAD/CAM inLab – Progettazione

Software indipendente per la progettazione dentale

Il software inLab CAD è stato concepito per soddisfare ancora meglio le esigenze CAD/CAM del laboratorio odontotecnico. Con i suoi componenti CAD autonomi, il software opera in modo indipendente dagli apparecchi di scansione e di produzione. Il software inLab CAD offre indicazioni a misura delle proprie esigenze, procedure di progettazione ottimizzate e un’interfaccia utente semplice da usare.

Modulare e personalizzato

Grazie a moduli di progettazione per protesi rimovibili, implantari e generiche, nonché a un modulo interfaccia. Possibilità di ricevere le impronte intraorali provenienti da CEREC tramite Connect.

Aperto e conveniente

Per poter scegliere liberamente le unità di scansione e produzione. I componenti CAD autonomi sono aperti all’integrazione flessibile tramite STL. Grazie all’usabilità illimitata dei moduli software e all’ampio spettro di indicazioni, inLab rappresenta uno dei sistemi CAD/CAM più convenienti sul mercato.

Intuitivo e familiare

L’interfaccia utente di facile utilizzo vi guida in modo rapido attraverso le fasi di progettazione necessarie. L’articolatore virtuale e la funzione biogenerica in funzione dell’arcata vi assistono nella progettazione del restauro personalizzato.

Vantaggi: inLab CAD Software

Questo video mostra i punti salienti del software CAD inLab: le indicazioni, le funzioni speciali, Connect e l’utilizzo della licenza software inLab.


Download: brochure

inLab

Brochure inLab SW 20


🌐 VISITA IL SITO DENTSPLY SIRONA