Uno scanner, possibilità illimitate.
inEos X5 è stato sviluppato secondo gli standard qualitativi più elevati per i sistemi di misurazione ottica e si è affermato in breve tempo sul mercato come scanner di riferimento. inEos X5 garantisce la massima precisione in tutti i lavori di digitalizzazione di rilievo odontotecnico.
- Tecnologia di scansione intelligente: con il braccio robotizzato, l’esclusiva tecnologia di scansione a 5 assi e l’ampia area di lavoro
- Precisione straordinaria e massima profondità di campo
- Interfaccia utente intuitiva del software inLab, modello digitale in pochi clic
Grazie alla sua elevata precisione e all’ampio movimento di inclinazione, inEos X5 è generalmente in grado di catturare tutte le aree di scansione in modalità automatica, persino in presenza di sottosquadri molto estesi e di denti pilastro estremamente inclinati.
Ingo Raschert, odontotecnico
Che si tratti di faccette, inlay, onlay/tabletop, di ponti e corone supportati da denti naturali o impianti o di scheletrati, con inEos X5 è possibile scansionare modelli di lavoro per ogni indicazione.
Preciso
Riproduzione esatta della situazione reale, dal palato alla punta del corpo di scansione, grazie a una precisione di 2.1 µm.
Flessibile
Grazie al posizionamento flessibile di impronte, di modelli di singoli denti o dell’intera mandibola, inEos X5 garantisce la massima libertà possibile nelle applicazioni dentali.
Confortevole
L’ampia area di lavoro permette il posizionamento degli articolatori più diffusi e un accesso rapido e senza barriere all’oggetto da scansionare.