Dentsply Sirona offre una gamma completa di materiali studiati appositamente per il software di progettazione e le unità di produzione inLab.
Vantaggi
- Risparmio di tempo ed efficienza: pochi e semplici passaggi per un flusso di lavoro rapido e produttivo.
- Indicazioni: faccette, inlays, onlay, corone e ponti
- Aperto: puoi utilizzare esclusivamente la tecnologia CAD/CAM Dentsply Sirona o combinarla con attrezzature e prodotti di terze parti.
Celtra – vetroceramica ad alta resistenza
La microstruttura ultrasottile fa la differenza. Le eccezionali proprietà di ZLS (silicato di litio rinforzato con ossido di zirconio) sono una funzione della sua unica microstruttura.
- Aspetto dei denti naturale
- Resistenza su cui contare
- Successo clinico assicurato
Clicca qui per saperne di più…
Cercon – il nuovo standard della zirconia
Colore di precisione, massima estetica e produzione più veloce.
- Tecnologia True Colour
- Maneggevolezza
- Risparmio di tempo ed efficienza
Clicca qui per saperne di più…
inCoris ZI – Ceramica sinterizzata in ossido di zirconio
inCoris ZI, parzialmente sinterizzato, viene impiegato per la realizzazione di cappette e strutture di ponti anteriori e posteriori fino a due elementi. Dopo la sinterizzazione, gli elementi acquisiscono le caratteristiche desiderate: dimensioni precise, densità, resistenza e colore.
Clicca qui per saperne di più…
Mock-up / Protesi provvisorie
Principalmente per l’uso provvisorio in restauri complessi o quando è necessario un lungo periodo di guarigione prima che venga effettuato il restauro permanente.
Cera e PMMA
Ideale per la fusione o la pressatura precisa di strutture metalliche e in ceramica integrale. Riduce efficacemente i tempi di elaborazione per i tradizionali PFM e i restauri pressabili.
Lega cromo-cobalto
La maggior parte dei restauri realizzati a livello mondiale sono ancora composti da metallo non nobile (NPM). Risulta quindi palese che tali materiali possono essere lavorati senza difficoltà con il supporto dei sistemi CAD/CAM. Anche in questo caso, inLab offre un’alternativa, pulita e dall’elevato standard qualitativo, al tradizionale processo di fusione del metallo.
- Facile, pulito e veloce
- Qualità del materiale omogenea con ritiro uniforme e senza deformazioni o inclusioni
CEREC Stone BC: per una perfetta scansione dei modelli in gesso
In combinazione con lo scanner inEos Blue, il gesso scansionabile super duro (classe IV) garantisce una precisione straordinaria per la scansione dei modelli, grazie alle sue caratteristiche ottiche ottimizzate quali luminosità e contrasto senza applicazione di polvere.
CEREC Tessera
I blocchetti CAD/CAM CEREC Tessera™ offrono un’estetica straordinaria, per restauri veramente naturali.
- Resistenza alla flessione biassiale fino al 32% più elevata, per restauri duraturi.
- Tempo di lavorazione fino al 44% più breve, per una maggiore soddisfazione del paziente e procedure più efficienti.
I blocchetti CEREC Tessera™ raggiungono prestazioni eccezionali grazie alla loro chimica straordinaria, che integra due diverse strutture cristalline complementari tra loro, in una matrice di zirconia vetrosa. Questi due cristalli lavorano insieme, ottenendo una combinazione senza eguali di resistenza ed estetica in un singolo blocchetto, riducendo al tempo stesso, il tempo di lavorazione totale in maniera determinante.
Disilicato di litio: questi cristalli oblunghi forniscono la resistenza ai blocchetti, con la stessa funzione dei tondini di ferro nel cemento armato. Essi aumentano la densità del materiale e lo proteggono dalla propagazione di eventuali crepe.
Virgilite: usati nelle vetroceramiche, questi cristalli si trovano solo in CEREC Tessera™. Vengono originati durante il processo di cottura e aumentano la resistenza, contribuendo anche alla estetica straordinaria che contraddistingue CEREC Tessera™ nella sua naturalezza.
Download: brochure
All ceramic solutions for every need
Digital Materials Product Brochure