Nuova linea LAB per l’Odontotecnico

88DENT LAB – LA LINEA PER L’ODONTOTECNICO

Grazie alla pluriennale esperienza nel campo odontotecnico 88dent propone prodotti e materiali di ultima generazione garantendo un servizio di assistenza seguirà l’odontotecnico per ogni necessità.

Inolte la digitalizzazione del lavoro porterà a poter aumentare il carico di lavoro, migliorare la comunicazione con il proprio odontoiatra e, conseguentemente, la precisione della lavorazione.

Il settore dentale sta attraversando una trasformazione digitale e un’evoluzione per quanto riguarda i materiali utilizzati.

Tutto questo permette all’odontotecnico di migliorare il suo lavoro sia in fase di realizzazione che in termini di comunicazione con l’odontoiatra, ottenendo risultati sempre più precisi e vicini alla volontà del paziente anche a livello economico.

Grazie alla pluriennale esperienza nel campo odontotecnico 88dent propone prodotti e materiali di ultima generazione garantendo un servizio di assistenza che ti seguirà per ogni necessità.

Le aspettative dei pazienti nei confronti delle cure dentali sono sempre più elevate, il settore fa i conti con un contesto normativo in evoluzione.

Non considerare questa evoluzione ha un costo molto elevato, un costo che ricade interamente sul professionista. La scelta delle nuove tecnologie e nuovi materiali rendono il lavoro più preciso e la realizzazione meno cara.

In entrambi i casi, il valore del servizio offerto si misura in termini di qualità,precisione del lavoro, velocità di esecuzione e prezzo. Fattori strettamente connessi con la predisposizione all’innovazione.

INNOVAZIONE E DIGITALIZZAZIONE NEL LABORATORIO ODONTOTECNICO SIGNIFICA AUMENTARE IL VALORE DEI TUOI SERVIZI

Nella scelta di un laboratorio odontotecnico pesa la predisposizione all’innovazione, per questo motivo è un’opportunità da non sottovalutare e cogliere nel tempo.

Anche se si è all’inizio della professione, e si vuole iniziare un percorso digitale, o se si è già un professionista apprezzato, che vuole dotare il suo laboratorio di sistemi innovativi e tecnologicamente avanzati per aumentare qualità e quantità dei servizi offerti, la scelta digitale diventa una scelta vincente.

Grazie alla digitalizzazione potrai aumentare il tuo carico di lavoro, migliorare la comunicazione con il proprio odontoiatra e , conseguentemente, la precisione della lavorazione.

L’innovazione migliora l’operatività dai macchinari ai consumabili

Trasformare le fasi di progettazione e modellazione in funzioni automatizzate consente un risultato ottimizzato e un notevole risparmio di tempo. All’interno della sistematica cad/cam il ruolo da protagonista è ricoperto dalle fresatrici dentali a 4 o 5 assi, che offrono la possibilità al laboratorio odontotecnico di produrre in autonomia, velocemente e con risultati ripetibili dispositivi in: zirconia (una delle innovazioni più interessanti degli ultimi anni.

Le proprietà biologiche e meccaniche di questo materiale biocompatibile non metallico sono tali da renderlo una valida alternativa sia sul piano clinico che su quello estetico, soprattutto in termini di naturalezza), cromocobalto, pmma, cera, resina poliuretanica o rinforzata in fibra di vetro, nanocomposito.

Il design compatto e le dimensioni ridotte garantiscono estrema precisione e garanzia di produzione anche su modeste quantità.

SCANSIONE

La scansione 3d e’ il processo che permette di catturare la forma della superficie di un oggetto nello spazio tridimensionale e visualizzarlo in 3d. Grazie a questo processo e’ possibile ottenere non solo le misure esatte dell’oggetto reale ma anche la digitalizzazione di tutte le sue parti.

Piu’ e’ accurata la raccolta di informazioni durante il processo di scansione e maggiore sarà la fedeltà del modello virtuale che potremo ottenere.


Download: brochure

Catalogo Laboratorio 88dent